LA STORIA DEI PRESCELTI

 

LA STORIA DI "QUATTRO" EROI    Scritta da Raffaele Fameli in collaborazione con Giuseppe Barone e Domenico D'Aloi

**********NUOVA STORIA************NUOVA STORIA*********NUOVA STORIA*******

ATTENZIONE !!! LA STORIA E' ANCORA IN FASE DI SCRITTURA E DI CORREZIONE

 

     

 

CAPITOLI INTEGRALI DEL RACCONTO

0 . PROEMIO

 

 

1. L'INIZIO DI TUTTO --- LA VOLPE NERA  (1 / 7)

 

2. L'INIZIO DELLA GUERRA - ORZAK IL TERRIBILE - PERICOLO PER JOSEPH (8 / 10)

 

3. L'ANGELO NERO - LA TRAGICA FINE DI JOSEPH - LE ARMATURE - NICOLAS, IL NUOVO PRESCELTO DEL DRAGO (11 / 14)

 

4.LIGNUS DEMONE LEGNOSO, I TRE CAVALIERI MISTERIOSI-UN RITORNO INASPETTATO –LA CANCELLAZIONE DELLA MEMORIA A NICOLAS – L’ERRORE DI MICHELLE (15 / 17)

 

 

5. IL LIBRO DI JOGI - L’AFTAES – GLI ALTRI TRE PRESCELTI – KOSEIDOS, LA VOLPE D’INGANNO – IL MEDAGLIONE ILLUSORIO (18 / 29)

 

6. JOSH, L’UNICORNO DELL’OSCURITA’ (30 / 35)

 

7.  GREG, IL RIVALE DI JOSEPH -   IL POTERE DEL DRAGO DEL FUOCO PLASMATICO – IL SACRIFICIO DELLA FENICE SOLARE (36 / 41)

 

8. LA BESTIA – IL SEGRETO DI CLEO, CAVALIERE DELLA DARK STAR – ZAGUR, IL DISTRUTTORE (42 / 49)

 

 

9. ECHOS E DARK WATER (50 / 56)

 

10. PEGAS, IL CREATORE DI FULMINI (57 / 72)

 

 

11. L'INCUBO DEMETRA (73 / 96)

 

 

12. DARK PHOENIX E CHAOS (97 / 114)

 

 

13. L'ADDIO E L'INIZIO D'UNA NUOVA VITA  (115 / 117)

 

 

 

PREFAZIONE

 

LISTA DEI PERSONAGGI

 

INTRODUZIONE

Questa storia è liberamente ispirata dal fumetto: "I CAVALIERI DELLO ZODIACO" di MASAMI KURUMADA  al quale va il ringraziamento dell'autore...

Questa è la nuova storia di quattro eroi che prima erano dei ragazzi normali proprio come noi... in seguito scopriranno di avere un destino del tutto diverso, che è salvare il genere umano da minacce terribili, come mostri e demoni di ogni genere, ma poi anche da altri esseri umani che hanno enormi poteri. Possiedono da sempre poteri assopiti che poi scopriranno con grande meraviglia ed agitazione ma che all'inizio non accetteranno!

La sera in cui cominciò la storia, sembrava essere tutto normale! Tre amici che scherzavano e ridevano, ma uno di loro, Joseph, sembrava essere più strano del solito. Ritornò a casa, accompagnato dagli altri due amici, e da lì incominciò l'avventura.

La storia inizia con l'apparizione di un DRAGO (DRAGUR), che spiega a Joseph la difficile situazione in cui si trovano lui con i suoi amici, che, essendo ancora impreparati a combattere, dovranno vedersela comunque con la VOLPE NERA (VOLPE), che li vuole attaccare. Joseph, aiutato da Dragur, scopre inoltre d'avere dentro di se il DRAGO e di esserlo. Il drago dice anche che i suoi amici, cioè Ralph e  Michelle saranno presto avvertiti da qualcuno, poiché anche loro sono PRESCELTI.

Ralph, viene contattato in sogno dalla VOLPE NERA, (che già aveva sognato) , il quale, attaccandolo gli confida che lui è una volpe.

I tre amici, all'indomani, cercano così Clara, un'amica comune dei tre, considerata strana per via della sua passione per l'esoterismo che la porta ad essere isolata da tutti. Clara, dice di essere stata contattata anche lei da qualcuno... e quel qualcuno pensate un po' è PEGASO il mitologico cavallo alato.

Anche Michelle, che ancora non crede, viene contattato in una scena esilarante dalla FENICE (PHOENIX), e quindi scopre di esserlo e di avere poteri del tutto particolari come l'ipnosi e vari poteri mentali.

Inizia così un'avventura ricca di colpi di scena che porterà i nostri eroi a conoscere il vero pericolo.

Andando avanti nella scoperta dei poteri, scoprono in oltre che non sono soli. Quegli animali parlanti che sono andati da loro non sono nient'altro che l'Elite! I loro allenatori...

La suspance aumenterà anche per la comparsa di altri tre Prescelti...

Inizia così l'avventura ricca d'emozione... tra battaglie e lotte, ma anche sacrifici e divertimento che non resta da leggere.

Verranno poi ampliate le pagine di questa storia con le schede dei personaggi, la prefazione e tutto quello che dovete sapere!! Quindi aspettate e controllate la pagina giornalmente!! ;-)

 

 

VAI ALLA HOME , OPPURE CLICCA SU CAMBIARVITA.NET