PREFAZIONE
Già nell’epoca mitologica, si narra di eroi, capaci di mille imprese.
Questa storia, è ambientata nel presente, ma, non ha come protagonisti Semi-Dei, come nei poemi Omerici, ma, semplici ragazzi, catapultati in una dimensione diversa da quella di tutti i giorni. Dunque, eroi del nostro tempo, che, con l’aiuto di esseri eccezionali, affronteranno dèmoni e Cavalieri, nonché anche Dei.
Prescelti! Ecco il nome di questi eroi, chiamati ad avere eccezionali poteri.
Essere Prescelti, significa combattere, rischiare la vita per ideali, quali, la Speranza, la Giustizia e l’Amore per tutte le creature terrestri e non.
Tutto questo è possibile grazie ad un Elemento Naturale che congiunge tutto! L’AFTAES, che significa Equilibrio.
Ad allenare questi novelli eroi, animali! Già… Perché, proprio gli animali hanno il cuore puro, in quanto, sono stati creati prima dell’uomo.
A dare il compito della protezione di tutto il regno animale e non, è stato Sagem, Dio alato della Speranza, che, creò, la Fenice, Jogi, , insieme ad Orzak ed alla Regina. Jogi era a capo di questo nuovo mondo. Successivamente, le Fenici, come da progetto del Dio, crearono gli altri sei animali principali, i quali, crearono a loro volta tutti gli altri. Era un vero paradiso… Tutte le creature vissero in perfetta armonia, senza guerre di specie, fino a quando, il male… la gelosia… giunse anche in quel luogo di perfezione!
Dunque, dopo Jogi, per la difesa di tale Ordine Naturale, da secoli, è stato costituito il gruppo dei Prescelti, il quale, con enormi difficoltà e sacrifici, lotta per ristabilire la serenità che regnava durante l’amorevole impero della prima Fenice, portando Pace ed Equilibrio.
I Prescelti, soffriranno… lotteranno, ma saranno anche legati da una forte amicizia che li porterà ad unirsi anche nella vita di tutti i giorni. Avranno, comunque, sempre l’aiuto della straordinaria Elite (allenatori) , che li guiderà durante le lotte.
(FAMELI RAFFAELE) INVERUNO 14/06/18